Campionato Femminile Serie C Abruzzo: 12° Giornata di Ritorno

Pescara – Chieti: gara dal profumo di B

Nella 24° Giornata del Campionato di Serie C Abruzzese i fari sono accesi sul match che vede sfidarsi Chieti, team che non assegna punti ai fini della classifica, e Pescara già promossa in Serie B Nazionale.

Sulla carta è una sfida senza troppe emozioni tra due compagini che non hanno niente da chiedere al campionato. Il livello di appeal nei confronti di questa gara aumenta nel momento in cui a scendere in campo non sarà la squadra primavera del Chieti, ma bensì la più blasonata formazione che milita nel Campionato di Serie B Nazionale.

Infatti, la squadra allenata dal Mister Di Camillo, avrebbe dovuto sfidare l’Eleonora Folgore, formazione siciliana che si è trovata costretta a ritirarsi dal campionato a causa della carenza di risorse finanziare, ed osservare un turno di riposo forzato.

Per le teatine tale sfida rappresenta un ottimo allenamento per non perde il passo con la Roma, su cui beneficia di due punti di vantaggio, nella corsa alla promozione in Serie A. Per le pescaresi, invece, è un’ottima occasione per mettersi in gioco e saggiare ciò che le aspetta il prossimo anno nella categoria superiore.

Pertanto, l’appuntamento è fissato per domenica 24 aprile, alle ore 18:00, presso il Campo Zanni di Pescara.

ritorno

12 Giornata